marte

Walk on Amazing

Camminare sui pavimenti in sughero significa muoversi su un materiale ricco di valori positivi per l’uomo, e per l’ambiente.

E essere sostenibili ed efficienti dal punto di vista termico e acustico.

 
Amorim Cork Flooring è orgogliosa di presentare la campagna “Walk on Amazing”, una campagna mondiale che lancia oggi e aumenterà la consapevolezza sull’immenso potenziale dei pavimenti in sughero.

Per la campagna Walk on Amazing, Amorim Cork Flooring ha invitato Scott Kelly ad essere il primo uomo a camminare su Marte.
Scott Kelly è un ex astronauta della NASA, noto soprattutto per aver trascorso quasi un anno nella Stazione Spaziale Internazionale, come test per future missioni su Marte.
 
Ricorrendo a fotografie 4K provenienti dal Mars Rover abbinate a immagini di satelliti in orbita attorno a Marte, abbiamo ricostituito un’area di 600 m² della superficie di Marte su una scala 1:1 utilizzando la nostra tecnica di stampa digitale. L’incredibile realismo di questo pavimento in sughero stampato, unito al video mapping per proiettare sulle pareti le pianure e le dune marziane, trasmettono un’esperienza realistica unica.
Abbiamo quindi invitato Scott Kelly ad essere il primo uomo a camminare su Marte, a Walk on Amazing.

Tutta questa esperienza è stata documentata su video e fotografie e siamo orgogliosi di condividere oggi il risultato di questo straordinario lavoro.
Visita il sito web