MANUTENZIONE PAVIMENTO IN LEGNO

Il pavimento di legno è  di un materiale unico al mondo per la naturalezza di cromia ed effetti, però è comunque soggetto all’usura del tempo.

Per la manutenzione ordinaria di un pavimento in legno trattato con prodotti naturali come l’olio ,  basta un comune straccio di cotone con acqua e prodotti neutri. Sono da evitare prodotti aggressivi tipo candeggina o ammoniaca.

Per la manutenzione straordinaria invece il prodotto usato deve aver cura di proteggere il legno ma nello stesso tempo di valorizzare quello che è il tempo vissuto del legno . I prodotti che proponiamo  sono di origine naturale/vegetale ideale per ridonare la resistenza superficiale al legno e il loro uso è semplice come” lavare il pavimento…”

Abbiamo anche la soluzione per i pavimenti verniciati , che  “rinfresca” la superficie  senza l’intervento strumentale di levigatura del medesimo, fatto salvo che il vecchio trattamento non lo richieda  perchè troppo danneggiato. Come per quello sopra vale che il suo uso sia semplice come “lavare il pavimento …. “


Richiedi un preventivo