Serramenti

Gli infissi sono degli elementi molto importanti delle nostre abitazioni in quanto, contribuendo al mantenimento della temperatura interna , incidono direttamente sui consumi per il riscaldamento e il raffreddamento della casa. Infissi vecchi e mal funzionanti causano dispersione termica quindi hanno un incidenza negativa sulla bollette e sull’ambiente. Per questo motivo i lavori di sostituzione rientrano tra i lavori di riqualificazione energetica per cui sono previste le detrazioni al 65%

PVC
Il PVC è un materiale termoplastico molto versatile , tra i più utilizzati nella produzione di serramenti , leggero ,durevole nel tempo , resistente agli agenti atmosferici e con ottimi valori d’isolamento termico e acustico.Essendo facilmente lavorabile può fornire un prodotto personalizzabile per forma , profilo e finiture. Non dimentichiamoci che  il pvc non ha bisogno di nessuna manutenzione nel tempo tranne della pulizia ordinaria.

Gli attualissimi infissi in pvc che proponiamo presentano una serie rilevante di vantaggi:

  • Profilo con doppia guarnizione di battuta garantisce chiusure precise
  • Profilo tedesco, telaio ed anta da 74 mm (6 camere), le vetrocamere assicuranoun isolamento termico buono. Trasmittanza termica profilo Uf=1,2,
  • Vetrocamera standard da 24 mm o triplo vetro 36mm di spessore.
  • I serramenti sono disponibili in color legno, colori personalizzati oppure colori alluminio (rivestimento acrilico RAL)
  • Rinforzo interno in acciaio per assicurare la solidità
  • Tenuta e scarico dell’acqua attraverso delle vetrocamere

LEGNO
I serramenti in legno che proponiamo sono il risultato della combinazione fra l’antica tradizione della falegnameria italiana e l’uso delle più moderne tecnologie.Il legno , materiale più naturale tra quelli impiegati nella serramentistica, è caratterizzato da un buon grado di isolamento termico ed una relativa facilità di riparazione.Le nostre finestre in legno vengono prodotte con varie essenze pregiate, sia in legno massello che lamellare.Lo spessore può variare da 56 x 80 a doppia guarnizione fino a spessori elevati da 90 mm e vengono forniti con doppio o triplo vetro basso emissivo con gas Argon. La ferramenta a nastro prevede diversi punti di chiusura anche di sicurezza.
GARANZIA SULLA VERNICIATURA DI 10 ANNI. Niente più problemi di manutenzione!

VETRI

I vetri utilizzati per gli infissi sono basso emissivi e garantiscono un elevato isolamento termico e inserendo speciali pellicole possono raggiungere notevoli livelli di abbattimento acustico.

Inoltre applicando apposite pellicole tra i due vetri i nostri infissi sono catalogati come “ANTIEFFRAZIONE”.

ISOLAMENTO TERMICO
È innegabile il piacere di vivere in una casa ben isolata, calda e asciutta, ben protetti ed isolati dall’esterno, quindi il primo, grande vantaggio è un comfort straordinario, seguito dal piacere di un minor consumo energetico.
Il minor consumo porta con se altri due vantaggi importanti: un evidente risparmio economico e, consumando minor energia, un minor inquinamento atmosferico.

ISOLAMENTO ACUSTICO
L’inquinamento acustico è una delle forme di inquinamento più subdole, può minare seriamente la qualità della vita domestica.
Non riposare bene la notte per i rumori del traffico, dover alzare la voce per farsi ascoltare, un infisso acusticamente ben isolato può fare molto in questo senso.

ISOLAMENTO DEGLI AGENTI ATMOSFERICI
Una casa asciutta è più sana, eliminare spifferi e umidità contribuisce ad avere un comfort abitativo di prim’ordine.
Poter garantire alla propria abitazione un adeguato isolamento dagli agenti atmosferici significa anche preservare l’immobile stesso, evitando dannose infiltrazioni, con conseguenti danneggiamenti alla muratura, alla pavimentazione e alla struttura stessa dell’edificio.


Richiedi un preventivo