CANCELLI RECINZIONI E GRIGLIATI

70 … è il numero di anni di attività dell’azienda , non aggiungo altro, l’esperienza parla da sola.

La prima esperienza l’abbiamo maturata nel design , quindi la proponiamo ad ogni cliente , sia privato che impresa per accompagnarlo nella scelta del cancello , della recinzione e anche del semplice grigliato .

Le linee di prodotti che abbiamo scelto vanno dal classico disegno ” ferro battuto ” al moderno ” taglio laser ” , invece per chi oltre al moderno vuole più privacy abbiamo scelto la linea “oscura ” .

Ma l’altro aspetto dell’esperienza maturata è nella sicurezza di quello che vi proponiamo . Per quello che la scelta dei profili per la realizzazione delle cornici dei cancelli, delle piantane delle recinzioni e delle balaustre sono il risultato di calcoli strutturali che devono garantire rigidita‘ e durata nel tempo. Privacy parziale Rapporto pieno/vuoto pari al 10% / 20% / 30% / 50% e oltre, è il risultato di una continua attenzione nei confronti delle direttive locali e del gusto del cliente .


Tutti i cancelli hanno la MARCATURA CE secondo la norma UNI EN 13241:2016 e regolamento UE n 305/2011 “CPR”, per garantire prestazioni documentate e certificate mediante il rilascio della Dichiarazione di conformità , la recinzione è progettata per resistere ad una spinta del vento fino a “ZONA2”, nella quale rientra quasi interamente il territorio italiano. Sicurezza balconi progettati per resistere ad una spinta statica orizzontale pari a 100/200/300 kg/m, da valutare in riferimento al luogo di installazione e di rischio affollamento, secondo la norma sulle balaustre.

Catalogo

Nessun articolo trovato.


    Richiedi un preventivo

    Elemento aggiunto al carrello.
    0 items - 0,0